Condizioni di vendita

Le presenti Condizioni generali di contratto si applicano alla vendita dei COUPON e BOX realizzati e commercializzati da Music Gallery s.r.l. con sede legale in Pero, 20016, Via della Liberazione n. 26 iscritta al R.E.A di Milano n. 1643904, Codice Fiscale e Partiva Iva: 03124210968 – di seguito per brevità “MUSIC GALLERY

I BOX e COUPON sono venduti nei Punti Vendita Autorizzati e/o attraverso il sito WWW.GTRDOC.IT. All’interno del sito web WWW.GTRDOC.IT sono elencati i LIUTAI aderenti al NETWORK e sono altresì indicate le condizioni e modalità di fruizione del servizio di manutenzione dello strumento musicale.

Music Gallery promuove il Network di liutai e negozi di strumenti musicali selezionati e aderenti al Network GTR DOC e pubblica i COUPON e i BOX per conto dei Liutai selezionati, i quali forniscono le Prestazioni contenute nei COUPON e BOX ai Beneficiari/Clienti.

Siete, pertanto, invitati a leggere attentamente e nella loro interezza le presenti Condizioni Generali di Vendita che definiscono i termini e le condizioni in base ai quali Music Gallery commercializza i COUPON e BOX, in qualità di promotore del Network.

L’accettazione delle presenti Condizioni Generali è requisito indispensabile prima di effettuare una delle seguenti azioni: (i) l’accesso o l’uso del Sito per qualsiasi ragione; (ii) l’acquisto sul Sito, la ricezione o l’utilizzo di un COUPON e BOX; (iii) la consegna di un COUPON e BOX ad uno dei Liutai aderenti al NETWORK al fine di beneficiare di Prestazioni e servizi. Nel porre in essere una delle suddette azioni, accettate senza riserva le presenti Condizioni Generali nella loro integralità.

I – Definizioni

Ai fini delle presenti Condizioni Generali di Vendita, i seguenti termini avranno il significato qui di seguito attribuito a ciascuno di essi:

  • Beneficiario: designa la persona che utilizza il COUPON e/o il BOX.

  • Cliente: designa la persona che acquista un COUPON o un BOX, essendo inteso che il Cliente può o meno essere anche Beneficiario, a seconda del fatto che egli utilizzi personalmente il COUPON e/o il BOX o lo offra in regalo ad altri.

  • Coupon e/o il Box: designa il concetto del coupon regalo cartaceo, denominato, sviluppato e commercializzato da Music Gallery con il marchio GTR DOC.

All’interno del Coupon si trova il Tagliando contenente il riferimento al Catalogo online, sul quale il Beneficiario può visionare i LIUTAI aderenti al Network, e costituente titolo di legittimazione per fruire della prestazione ivi indicata;

Il Box è composto dai seguenti elementi:

  • il catalogo illustrato degli aderenti al Network (di seguito “Catalogo”) incluso nel Box, consultabile anche online, che presenta l’ubicazione e le caratteristiche dei Liutai e dei negozi di strumenti musicali selezionati da Music Gallery che desiderano offrire i propri servizi ai Beneficiari dei BOX;

  • un Tagliando (di seguito “Tagliando”), cioè un titolo di legittimazione che consente di fruire della prestazione indicata da parte di uno degli aderenti al Network presenti sulla guida e/o sul catalogo online entro la data di scadenza riportata.

I BOX e i COUPON così definiti sono suddivisi in vari universi tematici, a seconda del servizio di manutenzione specifico per lo strumento musicale quali per esempio, Cambio corde, Cambio pick-up, ecc. Music Gallery si riserva il diritto di ampliare e modificare la lista dei COUPON e BOX o di cessare la loro diffusione a sua sola discrezione e in qualsiasi momento.

Condizioni Generali: indica le presenti condizioni generali di vendita applicabili alla compravendita dei COUPON e/o BOX, sia sul Sito sia nei Punti Vendita, nonché all’utilizzo degli stessi.

Cookie: sono stringhe di testo di piccole dimensioni inviate al terminale dell’Utente per facilitare la sua navigazione sul Sito e per proporgli nelle successive visite al Sito le pagine maggiormente in linea con le sue preferenze.

Dati Personali: sono tutte le informazioni che permettono, in particolare attraverso internet, di identificare direttamente o indirettamente una persona fisica (nome, cognome, indirizzo email, ecc.).

Liutaio (o Partner): indica il fornitore del servizio di manutenzione dello strumento musicale (Liutaio, struttura o negozio di strumenti musicali) selezionato da Music Gallery e aderente al NETWORK che fornisce la Prestazione indicata nel Tagliando al Beneficiario.

Prestazione: designa la Prestazione fornita dal Partner al Beneficiario a seconda del tipo di BOX o COUPON acquistato, indicata nel Tagliando entro la data di validità. Una Prestazione è suscettibile di contenere più attività differenti e/o complementari.

Punti Vendita: designa i soggetti autorizzati alla vendita dei BOX e COUPON sul territorio italiano che sono consultabili in apposita sezione del Sito.

Sito: designa il sito WWW.GTRDOC.IT

Utente: designa la persona che naviga o si connette al Sito, senza essere necessariamente un Cliente o un Beneficiario.

1 – Campo di applicazione delle presenti Condizioni Generali di Vendita

Le presenti Condizioni Generali si applicano agli acquisti di Coupon e/o Box indipendentemente dalle modalità di acquisto e/o disponibilità del prodotto.

L’acquisto del prodotto comporta la previa visione ed accettazione integrale del regolamento di funzionamento.

Le presenti Condizioni Generali sono valide a partire dal 1 settembre 2017 e annullano e sostituiscono tutte le versioni precedenti.

Music Gallery si riserva il diritto di modificare le Condizioni Generali in qualunque momento, senza preavviso, fermo restando che tali modifiche non saranno applicabili agli ordini precedentemente accettati e confermati da Music Gallery.

2. Condizioni di utilizzo di Coupon e Box

2.1. Nel caso in cui non foste il Beneficiario del Coupon o del Box, vi invitiamo a informare il Beneficiario delle condizioni di seguito esposte.

2.2 I Coupon e Box sono attivi dal momento dell’acquisto fino alla data indicata sul Tagliando.

2.3 I COUPON e i BOX danno diritto alle Prestazioni di manutenzione dello strumento musicale ivi indicate e sono validi per una sola Prestazione. Il Cliente è informato che il valore della Prestazione può essere diverso dal prezzo di vendita del Coupon e Box.

2.4 L’esecuzione della Prestazione è possibile soltanto dietro presentazione del Tagliando al LIUTAIO aderente al NETWORK e di accettazione del lavoro da parte di quest’ultimo.

2.5 Il Partner potrà fornire la Prestazione indicata sul Tagliando soltanto dopo aver controllato lo stato del Tagliando e la data di scadenza dello stesso.

2.6 L’esecuzione della Prestazione è sottoposta alle condizioni specifiche del Partner selezionato.

2.7 Nel caso in cui per la migliore riuscita della prestazione si rendessero necessarie attività ulteriori, il Partner formulerà un apposito preventivo di costo che sarà sottoposto a preventiva accettazione da parte del Beneficiario. Il Beneficiario ha il diritto di accettare o meno il preventivo ricevuto. La mancata accettazione del preventivo legittima il LIUTAIO a rifiutare di eseguire la Prestazione e pertanto restituire il Tagliando al Cliente che potrà legittimamente usarlo fino alla data di scadenza.

2.8 Music Gallery agisce in qualità di creatore e promotore del NETWORK dei LIUTAI aderenti e pertanto non è mai il fornitore delle Prestazioni. Per usufruire della Prestazione, il Beneficiario conclude un contratto esclusivamente con il Partner che è il solo responsabile dell’esecuzione della Prestazione. Se del caso, Music Gallery farà quanto possibile per trovare una soluzione amichevole alle controversie insorte tra il Partner e il Beneficiario. Inoltre, in nessun caso Music Gallery potrà essere ritenuta responsabile se l’inadempimento o l’inesatta esecuzione del contratto è imputabile al Beneficiario o al fatto di un terzo estraneo alla fornitura delle Prestazioni, o ad un caso di forza maggiore. I Punti Vendita autorizzati vendono i BOX e COUPON in nome e per conto di Music Gallery e non sono responsabili dell’esecuzione della Prestazione.

2.9 I Partner selezionati da Music Gallery hanno dichiarato a quest’ultima di avere la professionalità appropriata alla tipologia di prestazione offerta e di possedere tutte le autorizzazioni e i titoli necessari all’esercizio della loro attività in conformità alle disposizioni legislative e regolamentari applicabili. Inoltre, Music Gallery ha previsto, a maggior tutela dei Clienti, un’assicurazione contro il rischio di furto o incendio dello strumento musicale consegnato al LIUTAIO aderente al NETWORK e si rende disponibile a fornirne gli estremi in caso di necessità.

2.10 Music Gallery si riserva il diritto di cessare i suoi rapporti contrattuali con uno o più Partner durante il periodo di validità del Coupon o del Box, anche al fine di assicurare un livello qualitativo elevato della Prestazione. Pertanto, i Partner inseriti nel Catalogo possono variare durante il periodo di validità del Coupon o Box, senza che ciò comporti alcuna responsabilità in capo a Music Gallery. In tali casi, Music Gallery si impegna a proporre soluzioni alternative. Il Cliente/Beneficiario è invitato a visitare il Sito per consultare gli ultimi aggiornamenti dei Partner e il loro elenco completo oltre alla sezione “Errata corrige”.

2.11 Le fotografie e il contenuto editoriale presentati nei Coupon e nei Box devono ritenersi meramente indicativi e non costituiscono alcuna promessa contrattuale, né per sé né per fatto del terzo; pertanto nessuna responsabilità potrà essere addebitata a Music Gallery nell’eventualità in cui vi siano delle difformità rispetto al reale stato delle strutture Partner. È vietata la riproduzione, totale o parziale, del contenuto dei Coupon e Box. Le fotografie presentate nelle pagine di illustrazione del Catalogo possono provenire da banche dati fotografiche.

3. Prezzo e condizioni di pagamento

3.1 I prezzi dei Coupon e Box indicati nei punti vendita e sul sito sono quelli in vigore al Momento dell’ordine.

Le eventuali spese di spedizione dei Coupon e Box non sono comprese nel prezzo, eccetto il caso in cui ne venga fatta esplicita menzione da parte di Music Gallery. Queste spese sono fatturate come supplemento e indicate prima della convalida finale dell’ordine di acquisto.

3.2 Condizioni di pagamento

Il pagamento del COUPON e del BOX presso i punti vendita potrà, a vostra scelta, essere effettuato tramite contanti, bancomat, carta di credito, mentre online potrà essere effettuato tramite carta di credito e/o attraverso il circuito Paypal

Con carta di credito (Carta Visa/Visa Electron, Eurocard/Mastercard, American Express): indicando direttamente nell’apposito spazio il numero della carta, la data di validità e il codice di sicurezza situato sul retro della carta. L’intero importo dell’ordine sarà addebitato sulla carta di credito al momento dell’ordine. Music Gallery si riserva il diritto di sospendere l’ordine in caso di mancata autorizzazione di pagamento da parte della banca o del gestore della carta di credito utilizzata. I dati relativi alla transazione avvengono attraverso il circuito Paypal esterno al sito.

Con Paypal: tale modalità di pagamento vi sarà proposta unicamente qualora decidiate di pagare tramite carta di credito. E’ sufficiente accedere al vostro conto Paypal se ne avete già uno, oppure creare un conto Paypal seguendo le istruzioni che vi verranno fornite;

3.3 Sicurezza dei pagamenti

Al fine di proteggere il Cliente/Utente e Music Gallery contro ogni pratica fraudolenta, gli ordini dei Coupon e Box sono oggetto di controlli regolari. Nell’ambito di tali procedure, potrebbe rendersi necessario interrompere l’inoltro di un ordine e contattare l’Utente o il destinatario per ottenere la documentazione giustificativa necessaria a sbloccare l’ordine, ad es. documenti attestanti la residenza, l’identità o il pagamento.

Tali giustificativi dovranno corrispondere ai dati del Cliente e della consegna inseriti al momento dell’ordine così come, se applicabile, ai dati dell’intestatario della carta di credito utilizzata per il pagamento.

Quando un ordine presenta un indirizzo di consegna diverso dall’indirizzo del Cliente, è possibile che la persona indicata come Cliente e quella indicata come destinataria della consegna siano contattate per un controllo.

Le informazioni ottenute nel corso di tali procedure potranno essere oggetto di un trattamento automatizzato dei dati, il cui scopo è di definire il livello di sicurezza delle transazioni e di prevenire la frode delle carte di credito.

La documentazione giustificativa potrà essere richiesta tramite posta elettronica, posta ordinaria o per telefono. La mancata trasmissione potrà comportare l’annullamento dell’ordine.

4. Diritto di recesso

Il Cliente/Beneficiario può recedere dal contratto di acquisto di un Coupon o Box sottoscritto a distanza, ai sensi dell’art. 52 e ss. del D. Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo), senza dover giustificare le motivazioni né pagare penali, entro 14 giorni a partire dal giorno del ricevimento del Coupon o Box.

Il diritto di recesso deve essere esercitato o mediante comunicazione scritta via racc. a/r a Music Gallery s.r.l. Via Via Vincenzo Monti 52 Rho (MI) – CAP 20017 –, oppure via email a info@musicgallery.it o ancora tramite la sezione “Contattaci” del Sito; in quest’ultimo caso Music Gallery invierà una conferma di ricevimento, su supporto durevole (email) del recesso esercitato. In caso di esercizio del diritto di recesso, il Cliente è tenuto alla restituzione del COUPON e/o del BOX acquistato contenente il Tagliando, con spedizione a Music Gallery s.r.l.

L’onere della prova relativo all’esercizio del diritto di recesso conformemente alla legge e al presente articolo spetta al Cliente/Beneficiario.

Music Gallery provvederà al rimborso delle spese di acquisto del COUPON o del BOX entro 14 giorni dalla ricezione del BOX o del COUPON, riaccreditando il relativo importo sul medesimo mezzo utilizzato per l’acquisto e senza addebitare al Cliente/Beneficiario costi quale conseguenza del rimborso.

5. Prova degli ordini online/archiviazione

Il Cliente/Beneficiario è espressamente informato che, ad eccezione di errori manifesti di cui lo stesso dovesse fornire prova, i dati conservati nel database di Music Gallery hanno valore probatorio in relazione agli ordini effettuati.

I dati regolarmente conservati su supporto informatico o elettronico costituiscono prova ammissibile e opponibile negli stessi termini e con lo stesso valore probatorio di tutti i documenti che saranno conservati e ricevuti per iscritto.

6. Consegna degli acquisti online

6.1 Disponibilità dei Coupon e Box

I Coupon o Box sono prodotti in quantità limitata, a causa delle limitate capacità di esecuzione delle Prestazioni dei Partner e della durata di validità circoscritta nel tempo dei Coupon e Box.

In caso di indisponibilità temporanea o definitiva del Coupon o Box dopo l’ordine sul sito, il Cliente sarà informato tempestivamente e avrà la possibilità di annullare il suo ordine. In tal caso, potrà essere rimborsato della somma versata entro 30 giorni dal pagamento o beneficiare di un cambio di Coupon o Box secondo quanto previsto nell’art. 10.

In caso di indisponibilità temporanea o definitiva nota prima dell’ordine, il Cliente verrà informato e l’ordine non verrà processato.

6.2 Luogo della consegna

Music Gallery effettua e garantisce la spedizione dei propri prodotti unicamente all’interno del territorio italiano.

I Coupon saranno consegnati all’indirizzo indicato dal Cliente al momento dell’inserimento dell’ordine sul Sito. Music Gallery non sarà dunque in alcun modo responsabile a nessun titolo in caso di assenza del Cliente/Beneficiario al momento della consegna del Coupon o Box o in caso di errore al momento dell’effettuazione dell’ordine. In questo caso, il Cliente/Beneficiario è tenuto a contattare Music Gallery entro le successive 24 ore.

6.3 Modalità e tempi di consegna

La consegna degli acquisti effettuati sul sito internet verrà effettuata mediante corriere.

Il Cliente riceverà una email di notifica dell’avvenuta spedizione del proprio ordine, nella quale troverà il numero della pratica del corriere per tracciare la spedizione.

Le consegne non si effettueranno il sabato, la domenica e i giorni festivi.

Salvo diversa indicazione sul Sito, i tempi di consegna dei Coupon e dei Box saranno i seguenti: un ordine con Spedizione Express verrà processato in 2 giorni lavorativi e messo in consegna nella maggior parte delle località italiane entro il giorno lavorativo successivo all’acquisto, escluso il sabato e i giorni festivi.

Al di fuori dei grandi centri abitati, le consegne saranno effettuate nell’arco di 2/3 giorni lavorativi.

Per Sud e Isole al di fuori dei capoluoghi di provincia, le consegne saranno effettuate entro 3/4 giorni lavorativi.

I suddetti tempi di consegna sono indicativi. Music Gallery non è responsabile per eventuali ritardi dei corrieri. Tuttavia, in caso di ritardo imputabile a Music Gallery, quest’ultima si impegna a porre in essere ogni azione utile per controllare e per risolvere ogni malfunzionamento del servizio di spedizione.

6.4 Spese di spedizione

Le spese di spedizione per l’acquisto di un Coupon o Box sul sito sono calcolate come supplemento del prezzo dei Cofanetti nel modo seguente: ordine con Spedizione Express € 5.50 iva inclusa.

I costi aggiuntivi per l’ordine di più Coupon o Box sono calcolabili direttamente sul Sito.

Potranno essere offerte speciali che prevedono la spedizione gratuita.

7. Non conformità

Al momento della consegna del Coupon o Box si raccomanda al Beneficiario di effettuare un controllo minuzioso e di formulare eventuali contestazioni sulla bolla di trasporto.

La vendita dei Coupon/Box è soggetta alla garanzia legale di 24 mesi in favore del consumatore per i difetti di conformità ai sensi degli artt. 128 seguenti del Codice del Consumo. In base tali norme, il Beneficiario ha diritto di ottenere il ripristino della conformità del bene (coupon o box) mediante sostituzione, senza alcuna spesa a suo carico, ovvero, nel caso in cui tale rimedio non sia possibile (art. 130, comma 7, Codice del Consumo) potrà ottenere una congrua riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto. Il Beneficiario decade da tali diritti se non denuncia il difetto di conformità a Music Gallery, presso l’indirizzo indicato nell’art. 11, entro 2 mesi dalla data della scoperta del difetto. L’azione diretta a far valere un difetto di conformità non dolosamente occultato da Music Gallery si prescrive nel termine di 26 mesi dalla consegna del bene.

8. Trasferimento della proprietà e passaggio dei rischi

Il trasferimento della proprietà e il passaggio dei rischi avviene al momento della consegna al Cliente/Beneficiario del Coupon o Box.

9. Durata di validità dei Coupon e Box

Il Tagliando presente all’interno del Coupon o del Box riporta la durata di validità dello stesso e può essere utilizzato presso i Partner presenti nel Catalogo fino alla data riportata sul Tagliando.

Il Cliente/beneficiario fino al trentesimo giorno successivo alla scadenza può estendere il periodo di validità di ulteriori 6 mesi attraverso il pagamento della quota di rinnovo accedendo al sito www.gtrdoc.it

10. Servizio Clienti. Reclami

Il Cliente/Beneficiario può rivolgere richieste di informazioni, prima e dopo l’acquisto, nonché reclami sul prodotto al Servizio Clienti di GTR Doc sul sito web.

Music Gallery non assume alcuna responsabilità – e si riserva il diritto di non accogliere le relative richieste o reclami – con riguardo ai Coupon o Box acquistati da rivenditori diversi dai Punti Vendita autorizzati, da soggetti privati, o su siti web diversi dal Sito (a titolo esemplificativo, siti di vendite, scambi e aste online).

11. Privacy policy

Ai sensi del D. Lgs. 196/2003 (“Codice della Privacy“) Music Gallery potrà raccogliere i dati personali del Cliente/Beneficiario sia per necessità legate alle richieste di questi ultimi (verifica della validità del Tagliando, domanda di creazione di un account, prenotazione, ecc.), sia per effettuare studi di marketing e di statistica, indagini di mercato e per inviare offerte commerciali.

Nel primo caso, il conferimento dei dati è obbligatorio in quanto i dati sono necessari per gestire specifiche richieste dell’interessato o per eseguire obblighi contrattuali; pertanto l’eventuale rifiuto di fornire tali dati comporta l’impossibilità di erogare al beneficiario i servizi richiesti dal medesimo.

Negli altri casi, invece, il conferimento dei dati è facoltativo e l’eventuale rifiuto comporta l’impossibilità di contribuire alle attività sopra indicate. Il trattamento sarà effettuato per via informatica mediante strumenti idonei a garantirne la sicurezza e la riservatezza.

Titolare del trattamento dei dati personali è Music Gallery s.r.l. nella persona del Responsabile Dati Personali (“Titolare”). I dati raccolti potranno essere comunicati a soggetti esterni che svolgono specifici incarichi per conto di Music Gallery (adempimenti fiscali, gestione dei sistemi informativi, gestione degli adempimenti contrattuali, ecc.) e alle Autorità per gli adempimenti di legge.

Il Cliente/Beneficiario potrà esercitare in qualsiasi momento il proprio diritto di accesso, correzione, integrazione, opposizione al trattamento e cancellazione dei dati, ai sensi dell’art. 7 del Codice della Privacy, inviando una comunicazione scritta all’indirizzo del Titolare o al seguente indirizzo: info@gtrdoc.it.

Informativa sui Cookie: l’Utente è informato che il Sito utilizza dei Cookie sviluppati per essere utilizzati unicamente da Music Gallery. Ad ogni connessione al Sito, i Cookie permettono per esempio di memorizzare le seguenti informazioni: il tipo e la versione del browser dell’Utente, le date e gli orari delle visite, la cronologia e il contenuto degli ordini anche in caso di acquisto non completato. In questo modo, alle connessioni successive, l’Utente non avrà più necessità di inserire nuovamente alcune informazioni. Per usufruire delle funzionalità del Sito, è dunque consigliabile configurare il browser (per esempio Internet Explorer, Mozilla Firefox, Safari) in modo da accettare i Cookie. Tuttavia, l’Utente può negare il consenso all’installazione di tutti o parte dei Cookie, ma in tal caso alcune funzionalità del Sito potrebbero risentirne. La maggior parte dei browser permette di configurare le opzioni internet di sicurezza o le preferenze dell’Utente in modo da bloccare o disattivare i Cookie, o ancora di ricevere un messaggio per segnalare all’Utente l’invio dei Cookie.

12. Responsabilità

Music Gallery agisce quale creatore e promotore del NETWORK e pubblica i Coupon e i Box per conto dei LIUTAI Partner selezionati da Music Gallery, i quali forniscono le Prestazioni contenute nei Coupon e Box. Music Gallery non è mai il fornitore della Prestazione. Per usufruire della Prestazione, il Beneficiario conclude un contratto esclusivamente con il Partner che è il solo responsabile dell’esecuzione della Prestazione. Se del caso, Music Gallery farà quanto possibile per trovare una soluzione amichevole alle controversie insorte tra il Partner e il Beneficiario. Inoltre, in nessun caso Music Gallery potrà essere ritenuta responsabile se l’inadempimento o l’inesatta esecuzione del contratto è imputabile al Beneficiario o al fatto di un terzo estraneo alla fornitura delle Prestazioni, o ad un caso di forza maggiore. I Punti Vendita autorizzati vendono i Cofanetti Regalo in nome e per conto di Music Gallery e non sono responsabili dell’esecuzione della Prestazione.

13. Diritti di proprietà intellettuale

Gli elementi che compongono i Coupon e i Box, in particolare, ma senza limitazione, il marchio GTR DOC, i testi, le fotografie, le immagini, i loghi, i disegni, la confezione, nonché il Sito e il materiale presente sul Sito (“Materiali GTR DOC”) sono di proprietà esclusiva o comunque nella legittima disponibilità di Music Gallery. E’ vietato qualsiasi uso di tutto o parte dei Materiali GTR DOC ivi inclusi, a titolo esemplificativo, la riproduzione, l’archiviazione, la vendita, la modifica, la pubblicazione, attraverso qualsiasi mezzo, nonché qualsiasi collegamento al Sito tramite link da altri siti, senza la previa autorizzazione scritta di Music Gallery.

14. Integrità del contratto

Il mancato esercizio in un dato momento, da parte di Music Gallery, dei diritti e delle facoltà attribuitile da talune clausole delle presenti Condizioni Generali non potrà essere interpretato come rinuncia a valersi anche in futuro delle predette clausole e dei diritti e delle facoltà da esse derivanti.

Nel caso in cui una o più delle pattuizioni contenute nelle presenti Condizioni Generali risultino invalide, nulle o inefficaci, in tutto o in parte, le restanti pattuizioni resteranno valide ed efficaci.

15. Legge applicabile

La legge italiana regola le presenti Condizioni Generali e l’acquisto dei Coupon e Box . Si segnala che l’acquisto dei Coupon e Box è soggetto, tra l’altro, alle disposizioni del Codice del Consumo, e in particolare, per gli acquisti effettuati tramite il sito internet, a quelle sui contratti a distanza. Le controversie derivanti dalle presenti Condizioni Generali saranno devolute alla giurisdizione italiana competente secondo le leggi in vigore applicabili.